I Banner all’interno degli articoli, ti consentono di avere fantastici banner promozionali, per pubbliredazionali o mettere in primo piano le tue offerte speciali o i tuoi prodotti/servizi, per determinate categorie di Post.

Se la tua attività tratta l’assemblaggio di PC, possiamo posizionare un Banner in un nostro articolo attinente, come uno di questi rappresentati qui sotto. Ogni blocco può essere di diverse dimensioni, allineamenti, colori ed effetti di animazione e sono tutti Responsive.

La posizione dei Banner che possiamo dare all’interno degli articoli è subito dopo il secondo paragrafo. In modo da creare interesse si da subito. Inoltre, tutti i Banner hanno la possibilità di avere un link che direziona ad una vostra pagina di destinazione. L’URL deve portare ad una pagina del vostro sito o eCommerce, ma non a URL di sito secca.

Rettangolo a tutta pagina, con animazione

Questo tipo di Banner, può essere inserito all’interno di articoli pubbliredazionali e sono ideali per durare nel tempo, questo modo puoi far notare di più i tuoi prodotti.

L’immagine deve essere di dimensioni 2000×1200 in formato .jpg con peso massimo di 40Kb. I soggetti devono stare a sinistra o destra, il testo invece, può essere Centrale sia destra che sinistra, unico colore.

Questo che trovi sotto invece, è un altro tipo Banner in movimento e testo a comparsa. Il testo può essere colorato, sempre unico colore, ed è suddiviso in due sezioni, Titolo e paragrafo. Le caratteristiche sono come il precedente.

Rettangolo verticale 300×600 con animazione

Questo è un tipo di sistema di suddivisione della pagina in due. Testo articolo + media nella stessa linea, in modo da non far distrarre l’utente perché e viene mostrato prima della Sidebar. Chi legge il testo sul lato sinistro della pagina, si trova Banner si trova sulla destra e scorre insieme alla pagina.

Il testo sull’immagine può essere posizionato al Centro, come in Altro o in Basso. Possono essere adottati diversi tipi di effetti come l’opacità. Semplicemente quando l’utente si avvicina con il puntatore, si ha un effetto, non invasivo e può essere cliccato. A questo punto dovete fornire solo in link della pagina di destinazione. L’immagine deve essere di dimensioni 300×600 in formato .jpg con peso massimo di 10Kb. I soggetti per i Banner verticali devono stare al centro.

Video 400×600 (verticale)

Lo stesso tipo di Banner, all’interno del testo di un articolo, può essere posizionato a sinistra con testo a destra. Può essere inserito un messaggio in movimento, come quello che vedi tramite video. I formati dei video devono essere in .mp4 con peso massimo di 300Kb e di 10secondi limite di tempo, oppure link da altri host come youtube, sempre della stessa durata.

Rettangolo Grande 360×240 all’interno degli articoli

pubblicità jeans 360x240 adLoose

Ontra Jeans TH

Linea invernale

Uomo/Donna, e sai cosa metterti

Questo è un Banner a Centro Pagina suddiviso in due. Media + Testo Ads nella stessa linea, in modo da attrarre l’utente, visto che per proseguire con la lettura dell’articolo deve scrollare la pagina in basso. L’immagine deve essere di dimensioni 360×240 in formato .jpg con peso massimo di 10Kb.

Immagini Multiple (Slider) 1024×1024, da 3 o 5 slot

Questo è un Banner a Centro Pagina in formato Slider. Ogni immagine può avere un link a pagina del vostro sito. Lo scroll dello Slider è infinito e l’animazione ha un ritardo di 6 secondi l’uno dall’altro; altrimenti si possono utilizzare le freccette.

Utile per chi ha più prodotti della stessa categoria oppure più prospettive di uno stesso prodotto o argomento. L’utente dovrà scrollare in basso, per superare il Banner, così diventa inevitabile non poterlo notare. Durante l’acquisto puoi scegliere l’opzione di inserire o 3 o 5 immagini. Le immagine devono essere di dimensioni 300×250 in formato .jpg con peso massimo di 10Kb/cad.

Modalità fusione a tutta pagina

I Capelli Multicolore

Decolorazione e colorazione dei Capelli, Usa gli agenti naturali EAU VIVE che non permette l’ossidazione distruttiva della melanina presente nei tuoi Capelli.

Questo è un Banner con immagine di sfondo fissa, con sovrapposizione sfumata, a scorrimento in modalità fusione. L’immagine deve essere senza alcun testo, in quanto viene applicato in sovrapposizione. La lunghezza del testo deve essere da 13 a 24 parole. È compreso un link tramite bottone. L’immagine deve essere di dimensioni 2000×1400 in formato .jpg con peso massimo di 40Kb.

Per poter procedere all’acquisto di ogni Banner presente in questa pagina, clicca sul titolo di quello di tuo interesse e ti poterà direttamente alla scheda prodotto, all’interno del nostro Shop.

bb