Una passione per il 2020: tutti i progetti che l’Ass, UL ha in corso, hanno avuto ed hanno un vasto team di collaboratori. C’è chi ha disegnato, fatto e cerato foto, scritto testi e tutto quello che vedi. C’è chi non ha dormito e magari ha preso troppi caffè.

Lavorando di concerto ed eseguito il massimo look visivo e dei contenuti. Quindi non ti proporremo una vasta gamma di scelte, che non serviranno a nulla se non ti renderemo edotto sul loro reale uso e funzionamento.

Qual’è stata la passione

Racconta la tua Passione | Passione
Racconta la tua Passione | Passione

Adesso ti consigliamo vivamente di attenerti al tema principale del tuo Progetto basato sulla tua attività “o su un campo strettamente correlato”. Ecco perché riteniamo che sia una passione per quello che facciamo.

Tutto rimarrà invariato e sarà pensato per farti continuare in perfetta autonomia. Non siamo gelosi di ciò che facciamo. Quando hai bisogno che la tua idea sia presente online, pensa a noi.

Come ti abbiamo spiegato nei Primi Passi per iniziare, adesso vogliamo spiegarti com’è semplice seguire un filo logico, se sai da dove iniziare.

Come iniziare è semplice

La parola in questione è la “passione”. Quindi parti sempre, dall’arrivo. Cioè dove vuoi arrivare. Racconta la tua storia: come ti sei approcciato alla tua attività, se ti sei trovato dentro per caso o hai studiato per farla. O proprio era la tua famiglia a fare questo lavoro da generazioni.

Spiega i motivi per cui hai deciso di intraprendere questa strada. Se c’è o meno qualcuno che ti ha aiutato a capire se era la cosa migliore da fare per te. Come hai trovato i tuoi collaboratori o se sono stati loro a trovare te. Come e se controlli i vari processi di produzione e cosa fai per migliorati.

Solitamente, chi legge una scheda azienda non si aspetterebbe mai di seguire le varie fasi, raccontate dal suo “ideatore” come fosse un racconto. Quindi renderesti la tua attività più interessante facendo capire, che dietro tutta l’organizzazione, ci sono persone che fanno questo lavoro, oltre che, per giusto il compenso, per la passione che dedicano in quello che fanno.

Conclusioni

La passione che ci metti ti porterà a raggiungere “l’arrivo” di cui parlavamo poco fa. Sicuramente, se un lavoro è fatto con passione, è fatto bene, come se lo faresti per te. È importante far capire chi sei, soprattutto a qualcuno che affida a te i suoi soldi per aver realizzato qualcosa, che gli serve. Ti diamo uno spunto, se devi raccontare un viaggio ma non sai dove andare o non sai dove “arrivare”, potrà essere mai un bel viaggio?

Contattaci per avere maggiori info. Visita la pagina dei Brand che possono esserti utili per la tua attività.

Ti ricordiamo in breve quali sono: a+ Magazine | I Viaggi di Claudia | 5cose | Il Mercatino Digitale | Guida Milazzo | a+ TV